Solo un pomeriggio

mammut

Un pomeriggio di quasi quattro anni fa scoprivo il gioco di ruolo, grazie a una vecchia e spiegazzata copia di Lex Arcana. Quel pomeriggio si è ripetuto più e più volte. Quel pomeriggio mi ha condotto su strade che non conoscevo e che avevo voglia di imparare a percorrere nel modo giusto, mi ha convinto a leggere manuali in inglese e a tradurli per poter proporre quei giochi ai miei amici, mi ha regalato bellissime soddisfazioni e mi ha permesso di migliorare le mie abilità da grafico e impaginatore; infine mi ha spinto a creare ambientazioni, sistemi e nuovi giochi.

In un pomeriggio di quasi quattro anni dopo mi ritrovo ad aprire un blog per poter raccontare questa passione e riversarne su internet i frutti. Mammut RPG non sarà una casa editrice ma solo un logo con cui creare i miei giochi e diffondere (in lingua italiana) i giochi stranieri che più mi colpiscono.

2 thoughts on “Solo un pomeriggio

Add yours

Rispondi

Creato su WordPress.com.

Su ↑

